Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno svelato il primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1, ovvero il DLC a pagamento che andrà ad aggiungere diversi combattenti al roster. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che rivela i volti dei 6 personaggi che saranno inclusi nel pacchetto.
A conferma dei recenti leak, i personaggi del primo Kobat Pack includeranno Quan Chi, Ermac e Takeda dalla serie di Mortal Kombat, insieme a tre nuovi personaggi, tutti provenienti dal mondo supereroistico: Homelander (da noi “Patriota”) dalla serie TV The Boys, Pacemaker (DC) e Omni-Man (Invincible). Il primo ad essere rilasciarto sarà Patriota durante la primavera del 2024, mentre tutti gli altri arriveranno successivamente con una cadenza ancora da definire.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in occasione del Comic Con di San Diego Mortal Kombat 1 è stato protagonista di diversi annunci. Proprio qualche ora fa, è arrivato anche il nuovo trailer di gameplay che mostra in azione diversi kombattenti, ossia Li Mei, Tanya e Baraka.
Mortal Kombat 1 sarà disponibile a a partire dal 19 settembre 2023 per PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Leggi anche: