Biker Mice da Marte: in sviluppo una serie animata con Ryan Reynolds produttore
Ryan Reynolds sarà il produttore di una serie animata sui Biker Mice da Marte, per un revival anni Novanta.

Dopo che negli anni Novanta si è caratterizzata come una serie animata cult, da poco è stato annunciato che verrà sviluppato un nuovo cartone animato sui Biker Mice da Marte che avrà coinvolto nel ruolo di produttore il popolare Ryan Reynolds.
Lo stesso attore ha dichiarato:
Alcune persone sanno che sono un appassionato di motociclette, quindi è stato naturale per me salire a bordo di questo progetto sui Biker Mice da Marte. Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare un nuovo contributo a questo classico di culto, assieme ai nostri amici di Nacelle.
Ryan Reynolds collaborerà per il progetto con Nacelle e Maximum Effort, e ci sarà anche il contributo di Fubo. Ricordiamo che sono passati 27 anni da quando si è concluso il cartone animato dei Biker Mice da Marte.
Lo show è stato creato da Rick Ungar, e racconta delle avventure di tre topi motociclisti antropomorfi provenienti da Marte che arrivano sulla Terra. La serie animata originale è composta da tre stagioni, e fu trasmessa negli Stati Uniti tra il 1993 e il 1996. In Italia andò in onda su Rai Uno nel 1994.
- Ryan Reynolds to Co-Produce Biker Mice From Mars Series (comicbook.com)