Il film cult del 2000 American Psycho avrà un sequel a fumetti che sarà realizzato da Sumerian Comics. La serie verrà lanciata l’11 ottobre. Considerando che c’è già stato un sequel cinematografico di American Psycho, il fumetto non seguirà quella linea narrativa.
Ecco un’immagine del sequel a fumetti di American Psycho.
La serie a fumetti in quattro numeri racconta un thriller a doppia trama che mostrerà una prospettiva diversa della follia omicida di Patrick Bateman, ed una storia che si ricollega ai giorni nostri. Il fumetto è stato realizzato da Michael Calero (Quested), con i disegni di Piotr Kowalski (The Witcher, Bloodborne, Sex) e i colori di Brad Simpson (Kong of Skull Island, Stray Dogs, Blade Runner Origins).
Questa la sinossi ufficiale:
Guarda la follia omicida di Patrick Bateman a New York City da una nuova prospettiva diversa, mentre un personaggio familiare del film si rivela essere molto più di quello che sembrava. Assisti alla furia omicida di Patrick, e scopri nuove rivelazioni nel mondo di American Psycho, in questa storia che farà vedere ai fan il character di Patrick attraverso una lente completamente nuova.
Questa serie limitata inizia anche il viaggio di un nuovo psicopatico, Charlie (Charlene) Carruthers, personaggio che entra in una spirale discendente piena di violenza. Le feste alimentate dalla droga portano a spargimenti di sangue, mentre Charlie lascia una scia di corpi sulla sua strada per scoprire la verità sulla sua natura oscura.
- American Psycho Getting Comic Book Sequel (comicbook.com)