Samsung terrà il suo evento Unpacked estivo il prossimo 26 luglio e si prevede che introdurrà nuovi telefoni pieghevoli, smartwatch e tablet. I dispositivi più attesi sono Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, di cui conosciamo già numerosi dettagli. Ad esempio, sappiamo che avranno un display esterno più grande, un profilo più sottile, oltre che la resistenza alla polvere.

Il Galaxy Watch 6 sarà il secondo protagonista della serata e avrà una lunetta rotante fisica e un chip moderno che, oltre a garantire una velocità maggiore, garantirà anche un’efficienza energetica superiore. Stando ai rumor, probabilmente verrà presentato anche il Galaxy Tab S9: si parla di display AMOLED, chip Snapdragon 8 Gen 2 e una resistenza alla polvere e all’acqua IP67.

Secondo alcuni rumor, durante l’evento Samsung potrebbe mostrare anche il teaser di un non precisato dispositivo per la realtà aumentata, oltre che il nuovo tablet entry level Samsung Galaxy Tab S9 FE. Ad ogni modo, su quest’ultimi dispositivi abbiamo ancora poche informazioni.

Samsung trasmetterà l’evento sul suo sito web e sul suo canale YouTube a partire dalle 7:00 ET del 26 luglio.