Oggi inizia il San Diego Comic-Con 2023, e, per l’occasione, Fox ha deciso di lanciare un’anteprima legata a I Simpson: stiamo parlando del poster che presenta La Paura Fa Novanta 34. Nell’immagine che potete trovare qui sotto vediamo diverse situazioni che sembrano presagire un’avventura horror nel multiverso.
Ecco il poster.
The Simpsons fans! Starting tomorrow at SDCC, booth 4229 will be passing out EXCLUSIVE mini posters each day. Swing by the booth to get one before they run out! pic.twitter.com/wRAZkdi5Pb
— The Simpsons (@TheSimpsons) July 19, 2023
A differenza di altri episodi de La Paura fa Novanta, sembra che questo 34esimo episodio non prenderà particolare ispirazione da un film o da una storia horror cult, ma si soffermerà su situazioni che andranno a svariare nell’universo dei Simpson.
Nell’immagine possiamo vedere la Lisa presidente degli Stati Uniti, e delle versioni alternative di Homer, che sembra vestire i panni di altri character protagonisti della serie animata, come il giornalista Kent Brockman, oppure il commissario Winchester e Flanders.
La nebbia tossica che circonda i protagonisti potrebbe fare riferimento al film ed al racconto di Stephen King dal titolo The Mist, e ci potrebbe essere anche un citazione del cult di George A. Romero La città verrà distrutta all’alba.
La Paura fa Novanta 34 farà parte della stagione 35 de I Simpson, che farà il suo esordio su Fox l’1 ottobre.