The Flash è stato tutt’altro che un successo al botteghino, ed il film è arrivato già in digitale per l’acquisto ed il noleggio. Ora che il lungometraggio si è lasciato alle spalle il grande schermo sono state diffuse nuove notizie sulla produzione del film: tra queste c’è il fatto che il Batman di Ben Affleck doveva comparire nelle scene post-credit.
Ecco le immagini che lo mostrano con il costume addosso in una scena di The Flash che non si è mai vista.
New images of Ben Affleck in a black and silver Batsuit that was intended for the original post-credits scene for THE FLASH pic.twitter.com/nYhmnkXIoT
— DC Film News (@DCFilmNews) July 18, 2023
Lo stesso Ben Affleck ha dichiarato che quella in The Flash è stata la sua migliore performance nei panni del cavaliere oscuro. Ecco cosa ha dichiarato:
È la cosa migliore che abbia fatto nei panni di Batman! Finalmente ho capito come interpretare il personaggio! So di aver smesso, ma ora saprei esattamente cosa fare! C’è stata una scena in cui vengo salvato da Wonder Woman durante uno scontro con alcuni cattivi. Lei mi salva con il lazo della verità, e Batman rivela involontariamente alcuni dei suoi sentimenti riguardo la vita e su ciò che fa. In quel momento è come se avessi capito il vero significato dell’essere Batman.