Dynamite Entertainment ha rivelato che è in lavorazione un fumetto dedicato a Evil Dead, che proseguirà il racconto de L’Armata delle Tenebre, il terzo capitolo della saga cinematografica. La storia riprenderà un finale alternativo del lungometraggio, che in molti appassionati avrebbero voluto fosse stato scelto come quello della versione cinematografica, ma che la casa di produzione etichettò come “troppo pessimista”. Army of Darkness Forever #1 uscirà a ottobre.
Ecco alcune delle cover.
A realizzare il fumetto tratto dalla saga di Evil Dead, sequel de L’Armata delle Tenebre, saranno Tony Fleecs (Stray Dogs) e Justin Greenwood (Stumptown). Army of Darkness Forever #1 salta tra tre diverse linee temporali: la Techno Army of Darkness del 2093, i corridoi S-Mart del 1993 e il caos medievale di Castle Kandar, tutti e tre sono punti focali di questa serie. L’autore Tony Fleecs, offrirà ai fan di Ash Williams la storia definitiva che hanno sempre desiderato!
Ricordiamo che Dynamite ha realizzato fino ad ora anche un fumetto che raccoglie tre delle icone horror degli slasher movie, stiamo parlando della miniserie Freddy vs. Jason vs. Ash.