Ubisoft ha annunciato che la closed beta di Assassin’s Creed Codename Jade sarà disponibile dal 3 all’11 agosto 2023 su dispositivi mobile. I server saranno aperti in Nord America ed Europa Occidentale, sia su Android che su iOS. Per iscriversi, basta registrarsi al sito ufficiale del gioco tramite questo indirizzo e compilare il questionario.
Trattandosi di una beta a numero chiuso l’iscrizione non è assicurata e molto probabilmente i partecipanti verranno selezionati casualmente. Ma in ogni caso, vale la pena provare ad iscriversi se siete fan della saga e avete l’intenzione di provare questa nuova iterazione pensata esclusivamente per i dispositivi mobile.
Per chi non lo sapesse, Codename Jade è il primo Assassin’s Creed open world realizzato appositamente per dispositivi mobile iOS e Android. Il gioco sarà ambientato nella Cina del terzo secolo a.C. e permetterà ai giocatori di scoprire i dettagli sui primi assassini del posto. Il gioco verrà distribuito nella formula free to play e consentirà per la prima volta agli utenti di creare il proprio personaggio.
Vi ricordiamo che Codename Jade è solo uno dei tanti titoli del franchise in arrivo. Oltre a Jade, abbiamo anche Assassin’s Creed Mirage, Assassin’s Creed Project Hexe. Project Red e Assassin’s Creed Nexus VR.
- An Assassin’s Creed Codename Jade beta launches in August (videogameschronicle.com)