I Superman di Christopher Reeve sono tutt’ora i film più iconici legati all’Uomo d’Acciaio, e, per questo motivo, continuano ad essere prodotte action figure e statue che ripropongono una versione di quell’iconica interpretazione. L’ultima iniziativa appartiene a JND Studios, che ha realizzato della satuette dedicate al Superman di Christopher Reeve, sia in versione Uomo d’Acciaio che in quella Clark Kent.
Ecco le immagini. QUESTO è il LINK che porta al sito.
Si tratta di statuette da 71 centimetri, in scala 1/3. Sono prodotti iperrealisti dedicati a fan molto legati alla saga di film su Superman con Christopher Reeve. Il costo va dai 2.199 dollari per una singola statua, fino ad arrivare ai 3.599 per entrambi i pezzi.
L’uscita delle statue è prevista per aprile 2024, ma il pre-ordine è già aperto da ora. Ricordiamo che ultimamente è stata anche pubblicata una serie a fumetti che racconta delle nuove vicende con protagonista il Superman di Christopher Reeve. La storia che è arrivata lo scorso ottobre in un volume di Panini Comics, racconta di come Brainiac sia arrivato ad incrociarsi con l’Uomo d’Acciaio.