Prime Video prosegue la sua ricerca di nuovi talenti della risata con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che il 18 luglio arriverà a Napoli, seconda città toccata dalla singolare ricerca del decimo concorrente della prossima edizione di LOL: Chi ride è fuori. Lo show sarà inoltre visionabile a sé stante, come Original, diviso in cinque puntate che saranno disponibili nel corso del 2024.

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente.
Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.

Dopo essere partiti dal Teatro Lirico di Milano il 4 e 6 luglio con la prima tappa di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, arriva dunque al Teatro Bellini di Napoli martedì 18 e giovedì 20 luglio. Ospiti d’eccezione di queste due date campane saranno Fabio Balsamo e Maria Di Biase, che si uniranno ai giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i grandi protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori. Capitanati da Mago Forest, nelle vesti di presentatore dello show, i giurati stanno girando l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. Successivamente, lo spettacolo arriverà a Roma, al Teatro Brancaccio, il primo agosto.

Leggi anche: