La Casa di Topolino ha annunciato la data d’arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ del film Guardiani della Galassia vol.3: il nuovo lungometraggio sarà distribuito il 2 agosto.
Ecco l’annuncio.
Crank up the volume, the Guardians are coming home. ❤️ #GotGVol3
Guardians of the Galaxy Vol. 3 is streaming August 2 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/trQ2IwBSSf
— Disney+ (@DisneyPlus) July 17, 2023
Si tratta di un qualcosa d’importante per tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe, che hanno ritrovato nei Guardiani della Galassia uno dei prodotti di punti delle pellicole della Casa delle Idee.
Infatti anche il box-office ha premiato l’ultimo film di James Gunn, considerando che gli incassi complessivi a livello mondiale sono arrivati a 842 milioni di dollari.
Si tratta anche del capitolo della saga con cui James Gunn si è congedato dalla Marvel, considerando che ora come ora il filmmaker si sta occupando a tempo pieno dei DC Studios, di cui è divenuto lo scorso anno CEO.
Nel nuovo film i Guardiani hanno assunto il controllo della stazione di Knowhere dal Collezionista. Ma le loro vite verranno sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket: Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se dovesse fallire, potrebbe portare alla fine dei Guardiani stessi.
- Crank up the volume, the Guardians are coming home. (twitter.com)