Un recente rapporto di SmartPrix ha rivelato che il primo telefono pieghevole di OnePlus si chiamerà OnePlus Open. In passato diverse fonti avevano ipotizzato che il telefono sarebbe uscito durante la prima metà di agosto. Tuttavia, un nuovo rapporto della stessa pubblicazione rivela che il OnePlus Open verrà annunciato non all’inizio, ma verso al fine del mese.
Secondo le informazioni ricevute da SmartPrix , il OnePlus Open potrebbe fare il suo debutto ufficiale il prossimo 29 agosto. Questa affermazione è stata supportata anche da Max Jambor, che in passato si era dimostrato più volte una fonte credibile.
Si vocifera che il OnePlus Open verrà venduto come dispositivo Oppo sul mercato cinese. Per essere precisi, è probabile che venga chiamato Oppo Find N3 in Cina. In Europa verrà invece usato il brand OnePlus.
Secondo le voci, il OnePlus Open avrà uno schermo principale da 6,3 pollici AMOLED FHD+ con frequenza di aggiornamento a 120Hz, oltre a un display pieghevole AMOLED da 7,8 pollici che offre una risoluzione Quad HD+ e un refresh rate di 120Hz. Per quanto riguarda la fotocamera, si vocifera che il OnePlus Open sarà dotato di un sensore fotografico principale da 48 megapixel, oltre a un obiettivo grandangolare e una fotocamera teleobiettivo da 64 megapixel.