Dopo che sono stati annunciati gli interpreti protagonisti di Superman: Legacy, sono stati rivelati anche nomi di attori e di personaggi collaterali che ne faranno parte: Nathan Fillion sarà il Green Lantern Guy Gardner, Isabela Merced farà Hawkgirl, Edi Gathegi interpreterà Mister Terrific, e Anthony Carrigan farà Metamorpho.

Alcuni di questi personaggi sono poco conosciuti, in particolare Metamorpho  e Mister Terrific. Il primo diventa supereroe  dopo essere stato esposto ad un meteorite radioattivo, divenendo capace di trasformarsi in qualsiasi elemento presente in un corpo umano. Si tratta di un character apparso sullo schermo solo in alcuni adattamenti animati.

Mentre per quanto riguarda Mister Terrific è un personaggio che ha avuto due incarnazioni: la prima nella Golden Age e la seconda nel 1997. I suoi alterego sono uomini talentuosi che decidono, ad un certo punto, di dedicare la propria vita al supporto delle altre persone.

Il roster di Superman: Legacy si sta ampliando in maniera abbastanza importante. Siete contenti di vedere in un film dell’Uomo d’Acciaio anche altri super protagonisti?