Genvid Entertainment presenterà il futuro delle proprie serie streaming interattive durante il San Diego Comic-Con 2023, venerdì 21 luglio alle 11:30 a.m. PDT (20:30 CEST). I fan potranno ascoltare figure di spicco di alcuni dei più importanti franchise horror, avventura e supereroistici e dare un’occhiata in anteprima agli entusiasmanti progetti in arrivo. Tra questi, Konami Digital Entertainment e Bad Robot Games sveleranno nuovi dettagli sulla serie Silent Hill: Ascension. Previsti, infine, un annuncio Gearbox Entertainment e uno speciale intervento da parte di Jim Lee, Presidente, Editore e Chief Creative Officer DC. Tutto questo e molto altro ancora in un evento degno di nota.

Greg Miller, cofondatore della pop culture comedy company Kinda Funny, modererà il panel, durante il quale saranno mostrati i nuovi progetti di Genvid, con un occhio di riguardo per l’approccio unico dedicato a narrazione, personaggi e storia. Questi progetti vedranno i fan prendere decisioni importanti, influenzando così la trama e i contenuti delle serie, come accadrà in Silent Hill: Ascension, serie streaming interattiva in uscita nel 2023 e realizzata in collaborazione con Konami Digital Entertainment, Bad Robot Games e Behaviour Interactive.

La reazione agli annunci legati a SILENT HILL: Ascension è stata estremamente positiva e i partecipanti al nostro panel saranno i primi al mondo a vedere le ultime novità legate a questa entusiasmante esperienza, oltre a scoprire tutti i nostri progetti. Abbiamo anche alcuni grandi annunci, quindi non perdete il panel, sarete i primi a scoprire le novità.

ha dichiarato Stephan Bugaj, Chief Creative Officer di Genvid Entertainment.

Questi i partecipanti al panel:

Jacob Navok, CEO, Genvid Entertainment
Stephan Bugaj, Chief Creative Officer, Genvid Entertainment
Chris Amaral, Art Director, Bad Robot Games
Erica Hollinshead Stead, Creative Director of Licensing & Business Development, Gearbox Entertainment
Randy Ma, Interactive Creative Director, DC
Messaggio speciale da Motoi Okamoto, producer della serie SILENT HILL, Konami Digital Entertainment

In Silent Hill: Ascension le azioni di milioni di persone determineranno l’esito finale. Quali personaggi sopravviveranno? E quelli rimasti saranno redenti, dannati o soffriranno per l’eternità? Nemmeno i creatori del progetto sanno come finirà Silent Hill: Ascension: il destino dei protagonisti è nelle mani dei fan. La serie proporrà un vasto e intricato gruppo di nuovi personaggi, mostri e ambientazioni dall’universo del franchise, con una narrazione originale e inquietante che utilizza il motore interattivo in tempo reale di Genvid, in grado di consentire a milioni di persone di aiutare i personaggi a sopravvivere e a cambiare il proprio destino.

Leggi anche: