Sembra che la produzione di Constantine 2 stia continuando ad andare avanti. Lo sceneggiatore Akiva Goldsman ha dichiarato che si tratta del prossimo progetto a cui lavorerà, dopo che si concluderà lo sciopero degli sceneggiatori, ma che il soggetto è già delineato.
Ecco le sue parole:
In questo momento non sto scrivendo. Ma, sì, questo sarà il prossimo progetto a cui lavorerò quando mi sarà permesso di scrivere di nuovo. Avevo già iniziato Io Sono Leggenda 2 quando è partito lo sciopero, e Frances [Lawrence], Keanu [Reeves] e io abbiamo già concepito la storia. Non ho ancora iniziato a scriverla.
Perciò gli appassionati di Constantine possono iniziare a pregustarsi qualcosa del nuovo film che verrà realizzato, e che vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni del personaggio protagonista.
Ricordiamo che lo stesso interprete ha parlato del fatto che è stato lui uno dei maggiori artefici del ritorno di Constatine sul grande schermo. Reeves ed il regista Frances Lawrence hanno pressato molto la Warner Bros. affinché si arrivasse a concepire anche il sequel.