Da poco su Adult Swim è stato mandato in onda il cartone animato My Adventures With Superman, ma la seconda stagione della serie sarebbe già in produzione. Il produttore Jake Wyatt ha confermato su Twitter che è stata ordinata una nuova serie di episodi di My Adventures With Superman.
Ad un utente che gli ha chiesto delle possibilità di vedere un proseguimento della serie animata, Wyatt ha così risposto:
Sì, hanno appena richiesto una seconda stagione!
Perciò, il tipo di progetto sembra aver convinto la Warner Bros., che ha deciso di puntare su un approccio praticamente da anime per ridare vita alle apparizioni sul piccolo schermo dell’Uomo d’Acciaio in versione animata.
Del resto anche sul grande schermo Superman si sta preparando a vivere una nuova vita, con James Gunn che sta lavorando a Superman: Legacy.
In My Adventures with Superman, una volta arrivato nella città di Metropolis, Clark incontra Lois, una giornalista che sta mettendo alla prova le sue capacità da reporter investigativa, e che ha al suo fianco il fotografo Jimmy Olsen. Sarà Lois a cercare di portare Clark sotto la sua ala. Il percorso collaborativo dei due poterà fino all’innamoramento.