Online è stato pubblicato il trailer di Bob Marley: One Love, il lungometraggio che verrà portato nelle sale cinematografiche nel 2024. La data stabilita per l’uscita al cinema è quella del 12 gennaio 2024. Nei panni del personaggio protagonista troviamo Kingsley Ben-Adir.
Ecco il trailer.
Il filmato è stato presentato durante il CinemaCon. Ziggy Marley, il figlio di Bob, ha dichiarato:
È fantastico essere qui oggi per presentare questo film su mio padre. Sono qui come produttore di questo lungometraggio, ma anche come promulgatore della sua eredità. Il suo messaggio di unità e amore oggi è più attuale che mai. In questa produzione le persone approfondiranno il legame con Bob, e lo onoreranno nel modo giusto.
Ben-Adir sarà il protagonista nei panni di Bob Marley, e reciterà al fianco di Lashana Lynch, che interpreterà la moglie Rita Marley. Reinaldo Marcus Green sarà il filmmaker regista del biopic, mentre la sceneggiatura è a cura di Zach Baylin, Frank E. Flowers e Terence Winter.
Ricordiamo che Bob Marley è scomparso nel 1981, ed è stato considerato da Rolling Stone tra i cento migliori artisti di sempre.
- Bob Marley: One Love – Teaser Trailer (2024 Movie) (youtube.com)