Da praticamente dieci anni un importante personaggio di Hollywood si è assicurato la possibilità di realizzare un adattamento in lungometraggio di uno tra i più importanti episodi di Black Mirror: stiamo parlando dell’interesse di Robert Downey Jr. nel rendere un film Ricordi Pericolosi (in originale The Entire History of You).
Dal 2013 Robert Downey Jr. avrebbe acquisito i diritti per l’adattamento di Ricordi Pericolosi, con Jesse Armstrong impegnato alla sceneggiatura, e la Warner Bros. alla distribuzione. Ma, ad oggi, ancora non è iniziata una produzione vera e propria. Ricordi Pericolosi è un episodio che fa parte della prima stagione di Black Mirror, ed ha Jodie Whittaker nel cast.
La storia racconta di Liam Foxwell, un avvocato che vive in un mondo in cui un congegno registra tutto ciò che le persone fanno, vedono e sentono. Quegli stessi ricordi possono essere rivisti. Sarà così che nascerà una situazione che porterà Liam, la moglie Ffion ed un terzo personaggio ad essere i protagonisti di un triangolo fatto di gelosie, sospetti e tradimenti.
A dirigere la puntata è stato Brian Welsh, che ha lavorato su una sceneggiatura di Jesse Armstrong. Il cast degli interpreti principali ha visto presenti Toby Kebbell (Liam Foxwell), Jodie Whittaker (Ffion Foxwell), Tom Cullen (Jonas), Jimi Mistry (Paul).