Sono anni che circola l’idea che Quentin Tarantino possa realizzare Kill Bill vol.3, ma è stato lo stesso regista a smontare tutte le voci e le speranze degli appassionati durante un’intervista a  DeMorgen in cui è stato piuttosto chiaro.

Ecco le sue parole:

Non vedo questa possibilità all’orizzonte. Il mio ultimo film sarà su un critico cinematografico, e sarà ambientato negli ani Settanta.

Non ci sono perciò possibilità di trovare nessun appiglio, The Movie Critic sarà l’ultimo progetto cinematografico di Quentin Tarantino. Il regista chiuderà la sua esperienza da regista con questo lungometraggio.

Anche se in futuro non è detto che il buon Quentin non possa ritornare indietro sui suoi passi e fare un’eccezione, almeno per quanto riguarda un progetto attesissimo come il nuovo capitolo di Kill Bill. Riguardo al potenziale cast del progetto si era parlato anche di Maya Hawke come protagonista. E la stessa attrice ha dichiarato di essere disponibile a partecipare.

Anche Vivica A. Fox, attrice che ha interpretato Vernita Green nel film, ha invitato Tarantino a realizzare un nuovo capitolo di Kill Bill.