All’età di 19 anni si è spento Leandro De Niro Rodriguez, nipote del celebre Robert De Niro, che stava anche lui muovendosi sulle orme del nonno, considerando che aveva intrapreso la carriera di attore, ed era già apparso in A Star is Born. Le cause che hanno portato alla sua scomparsa non sono ancora state rese note.
Drena De Niro, madre di Leandro, ha scritto in un post su Instagram:
Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Lo vorrei davvero. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio. Mi dispiace tanto. Riposa in pace nel paradiso eterno mio caro ragazzo.
Drena e Leandro De Niro Rodriguez avevano recitato insieme in Star is Born ed anche in The Collection del 2005, ed in Cabaret Maxime del 2018.
- My beautiful sweet angel. (instagram.com)