Un breve video di gameplay di Forza Motorsport è apparso online. Il leak ci permette di dare uno sguardo a 30 secondi di gameplay che, come potete vedere voi stessi, mettono in luce ancora una volta la bontà del comparto grafico del gioco. Il filmato include in sostanza un’estratto di una fase di guida vera e propria. permettendoci di farci un’idea più precisa su quelle che sono le potenzialità del nuovo gioco di Turn10.
Pequeno vídeo vazado da gameplay do novo Forza Motorsport! Parece incrível! #forzamotorsport 💥🤯 pic.twitter.com/cO4klNJem9
— Thiago Motorsport (@thiagoebt) June 29, 2023
Nel breve filmato, inoltre, vediamo che viene riportato anche un messaggio che specifica che si tratta di una versione ancora non definitiva di Forza Motorsport. Considerando, però, che siamo comunque molto vicini alla data d’uscita, molto probabilmente ci troviamo di fronte ad una build semidefinitiva.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Forza Motorsport è stato descritto dal team come il gioco di corsa più avanzato di sempre. All’uscita Forza Motorsport disporrà di oltre 500 auto da collezionare, guidare e personalizzare con più di 800 migliorie uniche. Per la prima volta in Forza Motorsport, inoltre, sarà presente un ciclo giorno/notte con condizioni climatiche che si evolvono in maniera dinamica.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2023, su PC, Xbox Series X/S e al lancio su PC e Xbox Game Pass.