Epic Games Store ha annunciato ufficialmente quale sarà il gioco gratis disponibile a partire dalla prossima settimana, ossia dal 6 luglio 2023. Si tratta di Grime. 

Grime è un particolare action in stile soulslike con elementi metroidvania e sviluppato da Clover Bit. Nel gioco annienteremo nemici con armi viventi che cambiano forma e funzione, con l’obiettivo di consumarne i resti attraverso un buco nero.

Un insolito materiale collassa su sé stesso, il mondo sussulta e si contrae, e improvvisamente vieni spinto a forza nell’esistenza.

Quello che ti aspetta è un mondo sconosciuto, alieno nella sua familiarità, in cui dovrai sopravvivere agli orrori che affronterai. Esplora ambientazioni surreali, assorbi i tanti nemici che incontri e usa le loro stesse caratteristiche contro di loro, diventando man mano molto più di quello che eri prima – recita la sinossi ufficiale.

Vi ricordiamo che per scaricare gratuitamente i giochi su Epic Games Store, vi basta accedere all’apposita pagina Epic Games Store, a questo indirizzo. Una volta completato il download, la copia digitale dei titoli rimarrà a vostra disposizione per sempre e potrete scaricarli sul vostro PC attingendo al catalogo virtuale dei videogiochi associati al vostro account Epic.