A quanto pare le campagne social funzionano ancora: dopo che l’insistenza dei fan ha portato alla distribuzione della Snyder’s Cut di Justice League, ora anche Warrior Nun è salva, ed avrà una terza stagione, così coem auspicato dagli appassioanti dopo l’annuncio della cancellazione da Netflix.
Lo stesso showrunner di Warrior Nun, Simon Barry, ha rivelato la lieta notizia attraverso Twitter, ed ha scritto:
Oggi sono felice di potervi annunciare che grazie ad una combinazione tra le vostre voci, la vostra passione e tutti i vostri incredibili sforzi, la serie Warrior Nun tornerà e sarà ancora più epica di quanto possiate immaginare. Presto vi offriremo nuovi dettagli! Grazie!
Poche parole ma quanto basta per entusiasmare tutti gli appassionati di Warrior Nun, che per mesi hanno continuato ad insistere sulla possibilità di vedere ancora una nuova stagione della serie TV distribuita da Netflix.
Ricordiamo che al centro della storia c’è il personaggio di Ava (Alba Baptista), una ragazza che si sveglia in un obitorio con una reliquia impressa nel corpo. Sarà proprio questo segno a dotarla di incredibili poteri. Ava comprenderà presto di avere il compito di dover combattere le forze del male al fianco di un potente ordine chiamato Cruciform Sword.