Leganerd.com
Menu

Superman: Legacy – I fan sono contenti dell’ingaggio di David Corenswet, ma non quelli di Henry Cavill

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di David Corenswet come protagonista di Superman: Legacy, i fan si sono scatenati dicendo la loro.

Superman: Legacy – I fan sono contenti dell’ingaggio di David Corenswet, ma non quelli di Henry Cavill

Ora che è stato annunciato l’interprete dell’Uomo d’Acciaio in Superman: Legacy, che sarà l’attore David Corenswet, i fan DC hanno espresso la propria idea, e sono stati in molti a testimoniarsi soddisfatti, mentre gi affezionati a Henry Cavill non hanno ancora digerito l’esclusione del proprio idolo dal DCU.

Ecco alcuni utenti di Twitter che si sono testimoniati piuttosto contenti dell’ingaggio di David Corenswet per Superman: Legacy.

“David Corenswet e Rachel Brosnaham saranno i prossimi Clark e Lois, e questo per me è un casting assolutamente perfetto. Sembrano usciti fuori dal periodo di Action Comics degli anni Trenta”.

 

“Rachel e David sono stati ingaggiati per Superman: Legacy. Direi che ci stanno offrendo un buon pasto”.

https://twitter.com/mondeismoi/status/1673786481142296579?s=20

C’è però chi è un po’ pensieroso per la differenza di altezza tra i due interpreti, considerando che David Corenswet è alto 1,90 centimetri, mentre Rachel Brosnaham è appena 1,61 cm.

“Sto pregando affinché esca fuori una bella trilogia di Superman. Voglio solo questo. Il tempo dirà cosa ne sarà del resto del DC Cinematic Universe, ma ora come ora desidero solo tre film su Suprman all’altezza delle aspettative, con grandi protagonisti e cattivi di livello”.

https://twitter.com/RICHARDLNEWBY/status/1673789878096613379?s=20

E, infine, ci sono anche dei support di Henry Cavill che si sono fatti sentire.

“Se non ci sta Henry Cavill non ho intenzione di guardare il film”.

“Okay, prendiamo un tipo che somiglia a Henry Cavill, ma non è Henry Cavill”.

 

 

Ti potrebbero interessare