Da oggi, 28 giugno, è disponibile sulla piattaforma Audible la serie Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, che fa entare anche i fan italiani della Casa delle Idee in un universo narrativo godbile attravarso un podcast. La serie è un Audible Original.
Il cast vocale di di Marvel’s Wastelanders: Star-Lord include Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket Raccoon, Mattea Serpelloni nel ruolo di Cora, Laura Romano nel ruolo de La Collezionista, Roberta Greganti nel ruolo di Emma Frost, Massimo Corvo nel ruolo di Kraven il Cacciatore e con Luca Ward nel ruolo di Dottor Destino.
La serie è ambientata in un futuro alternativo del Multiverso Marvel dove i Cattivi hanno avuto la meglio e gli Eroi sono solo un brutto ricordo. Peter Quill e Rocket, un po’ più “appesantiti e lenti”, non hanno perso l’audacia dei giorni di gloria dei Guardiani della Galassia. Approdati sulla Terra scoprono che non è più la stessa, ma una landa desolata controllata ormai da 30 anni dal Dottor Destino e dai Cattivi del mondo, tra cui i criminali Ghost Rider e Kraven.
La serie è composta in totale da sei stagioni, ognuna delle quali è incentrata su un diverso Supereroe del mondo Marvel. La seconda stagione, Hawkeye, debutterà su Audible.it a settembre 2023. Seguiranno nel corso del 2023 e 2024 Black Widow, Wolverine, Doctor Doom e Marvel’s Wastelanders. Marvel’s Wastelanders: Star-Lord è disponibile gratuitamente per tutti su Audible, senza abbonamento (sarà richiesto solo un account Amazon.it).
- Comunicato stampa