Da oggi, 28 giugno, è possibile per gli appassionati della saga di Indiana Jones andare al cinema per vedere Indiana Jones e il quadrante del destino, il nuovo capitolo della saga del personaggio interpretato da Harrison Ford.

Qui sotto vi proponiamo una featurette da poco pubblicata su Indiana Jones e il quadrante del destino.

Harrison Ford ha dichiarato che questa sua performance sarà l’ultima nei panni di Indiana Jones. Non si tratta di un addio alla recitazione, considerando che, nonostante i suoi 81 anni, lo stesso Ford ha detto che è tempo “di crescere” e di passare a qualcsa di nuovo nel suo percorso attoriale.

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renée Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (La Talpa), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Olivier Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Un altro giro).

La regia di Indiana Jones e il quadrante del destino è affidata a James Mangold, che ha voluto a tutti i costi evitare d’inserire la parola “ultimo” nel titolo del film.