Harry Potter: Scopri la Magia è ora disponibile su IOS e Android, come ci ricorda lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. Il gioco è un GDR story driven con la possibilità di numerosi minigiochi e combattimenti decisi tramite un sistema card game based. Vediamo il filmato:
Il gioco ci consente di visitare l’iconico castello di Hogwarts, partecipare alla cerimonia di smistamento e ai corsi di Magia e Stregoneria, ma anche di personalizzare l’avatar e la sua stanza in diversi modi. Con più di 70 magie ed evocazioni, potremo creare mazzi con infinite combinazioni basate sui danni, il controllo, il supporto e la difesa, per poter utilizzare la magia a modo nostro. Ci sarà anche la possibilità di equipaggiare Echi che forniranno potenziamenti speciali alle statistiche, ai tratti o alle abilità passive.
“Ambientato dieci anni dopo la battaglia di Hogwarts, i giocatori vivranno tutti i tratti caratteristici dell’educazione dei maghi e si immergeranno in un’affascinante storia nuova, che contiene sia volti noti della saga originale, sia nuovi personaggi. Man mano che avanzano, i giocatori impareranno incantesimi da lanciare in forma di carte. I giocatori dovranno sfruttare questi incantesimi, elaborare strategie uniche e formare combinazioni vincenti (imparando cosa sia meglio lanciare e quando), mentre si cimentano in prove sempre più ardue, sfidando altri giocatori a duello e padroneggiando la magia in un glorioso viaggio magico tutto loro.”
Harry Potter: Scopri la Magia è ora disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play.
- Comunicato stampa