Chadwick Boseman è già nel cuore di tanti appassionati di film Marvel, ma Hollywood ha deciso di offrire un’ulteriore tributo al popolare attore, annunciando che sarà tra coloro che riceveranno nel 2024 una stella sulla Walk of Fame nella sezione cinema.
Quello di Chadwick Boseman non è l’unico nome associabile ai cinecomics che verrà aggiunto sulla Walk of Fame di Hollywood. Nella lista sono inclusi anche Gal Gadot ed il capo dei Marvel Studios Kevin Feige. E poi ci sarà anche Chris Pine, che ha lavorato come interprete del capitano Kirk nel reboot cinematografico di Star Trek.
Nella lista è stato incluso pure Chris Meledandri di Illumination, ed a lui si uniranno Christina Ricci, Michelle Yeoh, e Maggie Gyllenhaal. Mentre per la televisione sono stati inseriti, tra gli altri, Ken Jeong (Community), Eugene Levy (Schitt’s Creek), Kerry Washington (Scandal), Michael Schur (Parks and Recreation).
Ellen K del Walk of Fame ha dichiarato:
Il comitato ha svolto un lavoro straordinario, scegliendo queste persone di grande talento. Non vediamo l’ora di vedere la reazione di ogni premiato nel momento in cui si renderà conto di stare per entrare a far parte della storia di Hollywood con la presentazione della loro stella sulla passerella più famosa del mondo!