Ci siamo quasi: il 29 giugno arriverà su Netflix la terza stagione di The Witcher, il popolare serial fantasy tratto dai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. In previsione di ciò, come accaduto anche per la stagione precedente, ecco giungere anche i videoriassunti ufficiali (esaustivi ma anche sopra le righe) della saga finora: si tratta di due video diversi, uno dei quali narrato da Joey Batey, interprete del bardo Ranuncolo. The Witcher, lo ricordiamo, è l’acclamata serie fantasy sulle avventure di Geralt di Rivia, interpretato anche per la terza serie da Henry Cavill (nella quarta, invece, passerà il testimone a Liam Hemsworth). La terza stagione sarà composta da otto episodi e sarà rilasciata questa estate in due parti in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo: il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi cinque episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi tre episodi.
Sinossi della terza stagione:
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturare Ciri, Geralt la conduce verso un nascondiglio, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Nel ricco cast troviamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor), Terence Maynard (Artorius), Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Therica Wilson-Read (Sabrina), Safiyya Ingar (Keira), Rochelle Rose (Margarita), Michalina Olszanska (Marti), Robbie Amell (Gallatin), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Christelle Elwin (Mistle) e Meng’er Zhang (Milva).
Leggi anche: