L’uscita di Tyler Rake 2 su Netflix ha portato risultati importanti per il film della piattaforma streaming, considerando che grazie alle sue 88 milioni di ore di visualizzazione nei primi tre giorni di disponibilità, è diventato il film di Netflix più visto dell’anno, ma non solo.

Tyler Rake 2 ha battuto anche Glass Onion: A Knives Out Mystery, uscito lo scorso anno, e che ha ottenuto nei primi giorni di distribuzione 82 milioni di ore di visualizzazione. Il film si piazza solo dietro The Gray Man con Ryan Gosling, che ha ottenuto solo poco di più, con 88,5 milioni di ore visualizzate.

Allo stesso tempo, l’attenzione che ha portato al pubblico Tyler Rake 2 ha fatto in modo che il primo film tornasse in tendenza, al punto di finire nella top 10 dei lungometraggi più visti su Netflix dal 12 al 18 giugno.

Tutto ciò non può che rappresentare un segnale positivo, considerando che durante il Tudum 2023 è stato annunciato lo sviluppo di Tyler Rake 3, il terzo capitolo della  saga cinematografica, che vedrà ancora una volta Chris Hemsworth protagonista.