Sennheiser è entrata nel mercato degli apparecchi acustici con i suoi nuovi modelli All-Day Clear e All-Day Clear Slim. Questi dispositivi sono dotati di una custodia di ricarica simile a quelle degli auricolari Bluetooth e offrono fino a 16 ore di durata della batteria. Sennheiser sostiene che i due dispositivi offrano una forte qualità audio con una rilevazione intelligente del contesto che ottimizza le voci in base all’ambiente.

Gli utenti possono personalizzare il suono in base ai loro livelli uditivi attraverso un’applicazione mobile. Gli apparecchi acustici All-Day Clear saranno disponibili a partire da 1.400 dollari, mentre l’All-Day Clear Slim partirà da 1.500 dollari. Sebbene esistano opzioni più economiche e compatte sul mercato, i dispositivi di Sennheiser sono comunque relativamente economici rispetto ai modelli su prescrizione.

Per citare alcuni prodotti della concorrenza, il CRE-C10 di Sony è considerato una delle opzioni più compatte sul mercato e offre fino a 70 ore di durata della batteria, mentre il modello B1 di Lexie, con tecnologia Bose, costa attualmente 849 dollari.

Nel 2021, Sennheiser ha venduto il suo settore audio consumer a Sonova, un esperto di apparecchi acustici. D’ora in poi, le due aziende lavorano insieme ad una serie di prodotti e progetti, proprio come le nuove All-Day Clear.