Durante la conferenza stampa che ha anticipato la sua esibizione con la band degli Indoor Garden Party al Magna Graecia Film Festival 2023, l’interprete Russell Crowe ha parlato anche di cinema, e proprio grazie ad una nostra domanda ha rivelato che avrebbe voglia di interpretare Silvio Berlusconi.

Con la nostra domanda abbiamo chiesto a Russell Crowe quale personaggio italiano avrebbe voglia di interpretare, dopo aver già vestito i panni di character come Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore, e Padre Amorth in L’Esorcista del Papa. La sua risposta è stata:

Bé la testa mi direbbe di non utilizzare questa riposta, visto che gli eventi recenti farebbero suonare il tutto un po’ irriverente, però stavo pensando a Silvio Berlusconi.

E quando l’attore è stato puntellato sui motivi per cui avrebbe voglia di interpretare Berlusconi, e su cosa pensa a riguardo dell’ex Presidente del Consiglio, l’attore ha risposto:

Probabilmente hai qualche idea. Le tue idee sono le mie ragioni.

Ricordiamo che domani Russell Crowe aprirà il suo tour italiano con un concerto presso il teatro Politeama di Catanzaro. Successivamente il tour toccherà anche Taranto, Roma e Bologna.  Sul palco, con Crowe alla voce e chitarra, ci saranno i The Gentlemen Barbers e la cantante irlandese Lorraine O’Reilly.