Tudum ci offre oggi un video dietro le quinte direttamente dal table reading dei copioni di Cobra Kai 6, con il cast principale riunito. Non sono presenti spoiler (a parte un paio di probabili battute recitate volutamente in overacting) ma si tratta di un video molto divertente per il fandom.
Cobra Kai è una serie ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 nella serie di film di Karate Kid e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.
La serie è scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi con la loro società Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment, insieme a Susan Ekins in collaborazione con Sony Pictures Television. Anche Ralph Macchio e William Zabka hanno partecipato alla produzione esecutiva.
Nel cast: Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) e Martin Kove (John Kreese) con Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony), Yuji Okumoto (Chozen) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver).
Leggi anche: