La serie Netflix Bridgerton 3 si mostra nelle prime immagini che sono state mostrate dalla piattaforma streaming in occasione dell’evento Tudum 2023 svoltosi a Sao Paolo in Brasile, che è servito per presentare tutte le sue prossime produzioni. Nelle immagini possiamo vedere i due protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Ecco il first look di Bridgerton 3.
Ricordiamo che il mese scorso è uscito su Netflix lo spin-off di Bridgerton che racconta la storia della Regina Carlotta. Il successo della serie creata da Shonda Rhimes, e tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha portato la stessa Rhimes a parlare di eventuali nuove produzioni legate a questo universo narrativo.
Bridgerton è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. Dagli scintillanti balli a Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane e non solo, la serie mostra un universo seducente e sontuoso pieno di complicate regole e drammatiche lotte di potere, dove nessuno può mai dirsi al sicuro. Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo audace e brillante che si destreggia nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca di romanticismo, avventura e amore.