Dopo che i rumor avevano anticipato questa possibilità, ora è sicuro che alla regia di Batman: The Brave and the Bold ci sarà Andy Muschietti, già regista di The Flash. La decisione è stata presa dai CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran.
James Gunn ha definito Batman: The Brave and the Bold come un progetto molto importante per il DC Universe che intende creare. Il CEO ha anche aggiunto:
Abbiamo visto The Flash prima di prendere le redini della DC, e ci siamo subito resi conto che Andy Muschietti fosse, non solo un grande regista, ma anche un importante fan della DC. The Flash riesce a far divertire, emozionare, mettere in tensione, e fa notare la tanta passione che Andy ha per questi personaggi. Perciò quando è arrivato il momento di decidere il regista di The Brave and the Bold era l’unico nome che avevo in mente. Lui e Barbara Muschietti sono una squadra incredibile.
La sorella di Muschietti, Barbara, produrrà Batman: The Brave and the Bold per la casa Double Dream, assieme a James Gunn e Peter Safran.