Da oggi, 15 giugno, è disponibile nelle sale cinematografiche il film The Flash, che vede Ezra Miller vestire i panni del protagonista, e che viene affiancato da Sasha Calle che fa il suo esordio come Supergirl, e da Michael Keaton che ritorna a vestire i panni di Batman dopo i lungometraggi con Tim Burton.
Ecco il trailer di The Flash.
Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di realizzare anche il sequel di The Flash, ma per farlo la Warner Bros. Discovery avrà bisogno che il film arrivi a guadagnare quantomeno quanto The Batman. L’obiettivo dovrebbe essere quello di superare i 700 milioni di dollari.
Gli appassionati attendono questo film che cambierà le sorti del DCU, e che dovrebbe far ripartire l’universo narrativo ora che alla sua guida ci sono James Gunn e Peter Safran. La storia racconta di Barry Allen che, tornando indietro nel tempo per salvare la madre, cambierà radicalmente gli eventi del futuro, e dovrà provi rimedio.
Nel cast di The Flash ci sono anche Michael Shannon (“Bullet Train,” “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk,” “The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite,” “Y tu mamá también”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League,” “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens,” “Man of Steel”). E ci sarà pure il Batman di Ben Affleck.