The CW ha cancellato la serie TV Gotham Knights, ed i creatori della serie non sono riusciti a trovare un nuovo network interessato a portare avanti il progetto. Lo hanno annunciato gli showrunners James Stoteraux e Chad Fiveash.
Ecco il messaggio di James Stoteraux:
Grazie per tutte le belle parole e il sincero supporto. Dato che molti di voi hanno chiesto informazioni sulla possibilità che Gotham Knights trovi una nuova casa, volevamo farvi sapere che, negli ultimi mesi, i nostri partner di produzione di Berlanti Productions e la Warner Bros. Discovery hanno lavorato molto duramente per far riprendere lo spettacolo o forse anche per spostarlo su una nuova rete. C’è stato molto affetto e supporto per Gotham Knights anche in The CW. Sfortunatamente, nonostante tutti gli sforzi, The CW non è stato in grado di rinnovare lo show e lo studio non è stato in grado di trovargli una nuova casa.
E poi ha continuato:
Possiamo assicurare a tutti voi che non è stato per mancanza di tentativi o mancanza di entusiasmo. Anche in un momento di grave tensione, lo studio ha speso denaro e risorse nella speranza di continuare la serie. E sebbene alla fine i tentativi non abbiano avuto successo, i loro sforzi meritano la nostra gratitudine.