Il mese scorso, Honor ha lanciato gli Honor 90 e 90 Pro sul mercato cinese. E solo di recente, Honor ha fatto un annuncio ufficiale riguardante l’Honor 90 Lite, che sarà il dispositivo economico della serie. Ma nessuno dei dispositivi è ancora arrivato sui mercati internazionali.

La buona notizia? La serie Honor 90 arriverà ufficialmente sui mercati internazionali il 6 luglio. Questione di poche settimane. L’azienda cinese ha scelto di presentare il telefono durante l'”Honor Summer Launch Event”, all’interno di una cornice decisamente prestigiosa.

L’evento si svolgerà presso il Pavillon Gabriel, a Parigi. Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo al prezzo globale del dispositivo. Probabilmente bisognerà aspettare il 6 luglio per scoprirlo.

Nel frattempo, del telefono conosciamo già ogni dettaglio. Ha un display OLED da 6,7 pollici, con refresh rate 120Hz e ampia gamma cromatica. Il cuore del dispositivo è lo Snapdragon 7+ Gen 2, un ottimo SoC di fascia media. Buono il comparto fotografico, con un sensore principale da ben 200MP  accompagnato da sensore di profondità da 2MP e ultragrandangolo da 12MP. Appuntamento al 6 luglio per tutte le altre informazioni.