Il Taormina Film Fest 2023 ha annunciato che l’attrice Amber Heard, il regista Conor Allyn e l’attore Eduardo Noriega parteciperanno alla 69esima edizione del festival per la prima mondiale del film In The Fire, che si terrà il 24 giugno al Teatro Antico di Taormina.
La presenza di Amber Heard al Taormina Film Fest 2023 per la prima mondiale di In The Fire coinciderà con la proiezione in anteprima italiana del nuovo film con Johnny Depp dal titolo Jeanne du Barry. Ricordiamo che l’anno scorso si è svolto il processo tra i due ex sposi che ha visto uscirne vincente Johnny Depp.
In The Fire è stato descritto come un avvincente thriller soprannaturale che vede protagonista l’attrice Amber Heard nei panni di una psichiatra all’avanguardia che si mette a curare un bambino disperato in un’epoca in cui la psichiatria non è ancora rispettata come scienza.
Prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment con Paradox Studios e Angel Oak Films, il film uscirà in autunno nelle sale italiane, distribuito da RS Productions in collaborazione con Mirari Vos. La regia di In The Fire è di Conor Allyn. Nel cast Amber Heard, Eduardo Noriega, Lorenzo McGovern Zaini e Luca Calvani.