Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment presentano la nuova avventura cinematografica animata del più amato gruppo di coraggiosi quattrozampe della tv: Paw Patrol: Il Super Film, in arrivo nelle sale dal prossimo settembre. Il film è diretto da Cal Brunker, che l’ha sceneggiato insieme a Bob Barlen, sulla base della serie televisiva creata da Keith Chapman.

Nel cast originale abbiamo, tra gli altri, Mckenna Grace, Taraji P. Henson, Marsai Martin, Christian Convery, Ron Pardo, Lil Rel Howery, Kim Kardashian, Chris Rock e Serena Williams. Il film, tra l’altro, arriverà nei cinema in concomitanza con il debutto del nuovo videogioco sulla serie, Paw Patrol World, slegato al film e che sarà disponibile dal 29 settembre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam. La storia segue i piani del sindaco Humdinger e della sua squadra gattastrofe per rovinare le celebrazioni del festival PAW Patrol Day. I giocatori potranno vestire i panni dei celebri cuccioli alternandosi tra loro per risolvere la situazione tra audaci salvataggi, rompicapi enigmatici e missioni divertenti. Otto i personaggi giocabili: Chase, Skye, Marshall, Rubble, Rocky e Zuma, nonché Tracker ed Everest.

Sinossi:
Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della Paw Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e… si trasformano in Super-cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo della squadra, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose si mettono male quando l’arcinemico sindaco Humdinger esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i super cuccioli devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi e Skye dovrà imparare che anche il più piccolo dei cuccioli può fare la differenza.

Leggi anche: