Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è tornato a mostarsi questa sera durante l’Xbox Games Showcase Extended con un video di gameplay dedicato al distretto di Dogtown. Il filmato ci trasporta tra i vicoli dell’oscuro quartiere di Night City, tra criminalità, degrado e unità militari. Vediamo il filmato:
Durante la presentazione, Pawel Sasko si è soffermato sulle novità introdotte nell’espansione che puntano ad evolvere ogni aspetto dell’esperienza e non solo da un punto di vista contenutistico: il team ha lavorato a fondo per rendere il mondo ancor pià realistico, più dinamico e più vibrante. Inoltre, anche il sistema di sistema di polizia risulta totalmente rinnovato per darci ancor più filo da torcere.
Infiltrati a Dogtown, una città nella città, gestita da una milizia dal grilletto facile e governata da un capo dal pugno di ferro. Con l’aiuto dell’agente dormiente NUSA Solomon Reed (Idris Elba) e il supporto di Johnny Silverhand (Keanu Reeves), dipana una ragnatela di lealtà tradite e sfrutta ogni tua abilità per sopravvivere in un mondo di truffatori disperati, netrunner malfamati e spietati mercenari. Costruito con la potenza dell’hardware di nuova generazione in mente, Phantom Liberty offre meccaniche di gioco tutte nuove, incarichi, contratti e missioni all’ultimo respiro e un’avvincente missione principale in cui la libertà e la lealtà hanno sempre un prezzo – recita la descrizione ufficiale.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà disponibile a partire dal 26 settembre 2023 su PC, Xbox Series X/S e PC al costo di 29,99€.