L’attrice Juno Temple ha di recente parlato della produzione di Venom 3, rivelando quando dovrebbero iniziare le riprese, ed il periodo in cui il lungometraggio dovrebbe uscire il film nelle sale cinematografiche: sembra che vedremo Venom 3 al cinema a ottobre 2024.

Lo ha specificato il sito Variety in un articolo in cui sono state riportate le  parole di Juno Temple, in merito ad un’intervista su Ted Lasso, ma anche con qualche stralcio di contenuto su Venom 3. Nonostante lo stop delle produzioni dovuto allo sciopero degli sceneggiatori, secondo l’attrice le riprese di Venom 3 dovrebbero iniziare “molto presto”.

Circa un mese fa Production List aveva rivelato che le riprese di Venom 3 sarebbero dovute iniziare proprio questo mese: la data segnalata era quella del 5 giugno. Ricordiamo che in Venom 3 troveremo Tom Hardy che riprenderà di nuovo i panni di Eddie Brock, mentre Kelly Marcel, che ha già lavorato alla scrittura dei precedenti capitoli cinematografici di Venom, passerà al lavoro richiesto dietro la macchina da presa, considerando che farà da regista di Venom 3.