Netflix ha rivelato il teaser trailer di Vasco Rossi: Il Supervissuto, il documentario che racconta il percorso di vita della popolare rockstar italiana, mostrata sotto la lente d’ingrandimento e lo stile delle produzioni della piattaforma streaming.
Ecco il teaser di Vasco Rossi: Il Supervissuto.
Nel filmato lo stesso Vasco Rossi racconta la sua vita, dicendo “sono sopravvissuto agli anni Settanta”. Era l’epoca degli anni di Piombo e delle Brigate Rosse, ed in questo contesto Vasco si definisce come “un indiano metropolitano che cercava di migliorare sé stesso, perché ero l’uomo anarchico”.
Ed il racconto di Vasco Rossi presentato nel filmato continua con il cantante che parla del suo essere sopravvissuto agli anni Ottanta, definiti come gli anni da bere, i più stupidi del secolo, ma anche i più belli e divertenti. A tutto ciò Vasco Rossi è sopravvissuto “facendo del rock”.
Il racconto presentato nel teaser è una cavalcata all’interno della vita di Vasco Rossi, e del suo essere sopravvissuto anche agli anni Novanta, quando decise di fare una famiglia, ed agli anni Duemila, quando iniziò a vedere i propri amici morire. Racconta anche di quando andò in coma tre o quattro volte “preso per un pelo”.
Un documentario che si profila essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Vasco Rossi, e del suo rock pluri-generazionale.