Spider-Man: Across the Spider-Verse è nelle sale cinematografiche da dodici giorni, ma ha già superato gli  incassi americani e globali del suo predecessore Spider-Man: Un Nuovo Universo. Secondo quanto riferito dai siti oltreoceano, il lungometraggio ha ottenuto 226 milioni negli USA e 390 a livello globale.

Si tratta di un risultato che porta il sequel a superare il primo film. Spider-Man: Un Nuovo Universo dopo la sua uscita ha guadagnato 190 milioni negli Stati Uniti, e 384 a livello globale. Si tratta di numeri che dimostrano come l’apprezzamento per questo nuovo capitolo della saga animata con Miles Morales protagonista abbia anche superato le aspettative.

Questo risultati al box-office hanno portato Spider-Man: Across th Spider-Verse a diventare il lungometraggio animato Sony con più incassi di sempre. Inoltre, stiamo parlando anche del terzo migliore esordio nelle sale cinematografiche per un film legato al personaggio di Spider-Man.

E poi Spider-Man: Across the Spider-Verse è anche il secondo migliore esordio al box-office di quest’anno dopo Super Mario.