Come preannunciato qualche giorno fa, Avatar: Frontiers of Pandora è tornato a mostrarsi in occasione dell’Ubisoft Forward con un trailer di gameplay che svela anche la data d’uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 dicembre 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il filmato, che trovate qui sotto, ci permette di avere un primo assaggio di questo nuovo action adventure basato sulla celebre serie cinematografica diretta da James Cameron.

Avatar: Frontiers of Pandora è un open-world in prima persona realizzato da Massive Entertainment in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Come potete vedere dal filmato, il gioco permetterà di esplorare il vasto mondo di Pandora che sarà caratterizzato da variopinte località con biomi differenti e creature di ogni genere.

Nel gioco vestiremo i panni di un Na’vi e dovremo lottare insieme ad altri clan per proteggere Pandora dall’invasione dell’RDA, un esercito che vuole impadronirsi delle risorse del territorio, sottomettendo le tribù che lo abitano.