Il The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia che è in lavorazione un nuovo film della saga di  Leprechaun, l’horror comedy uscito negli anni Novanta. Il progetto sarà sviluppato da Lionsgate, ed alla regia ci sarà Felipe Vargas.

Sembra che il filmmaker sia riuscito ad attirare l’attenzione dei produttori di Hollywood già con il suo cortometraggio dal titolo Milk Teeth, ed attualmente sta lavorando al suo debutto cinematografico con l’horror realizzato in Colombia intitolato Rosario.

Erin Westerman di Lionsgate ha dichiarato:

Samo entusiasti all’idea che il progetto possa essere portato avanti da Felipe. Grazie a lui questa produzione sarà spaventosa e divertente allo stesso tempo.

Il primo film della saga su Leprechaun è uscito nel 1993, ed ha avuto come protagonista Warwick Davis. La storia racconta del folletto irlandese famoso a livello mitologico. Il folletto è in cerca della sua pentola d’oro, che gli è stata rubata dieci anni prima. Per questo motivo deciderà di perseguitare e terrorizzare gli abitanti di una fattoria in Irlanda. L’unico modo per ucciderlo è usare un quadrifoglio.