Da oggi, 9 giugno, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix la serie Questo mondo non mi renderà cattivo, seconda stagione della produzione animata di Zerocalcare, che torna sulla piattaforma streaming dopo il successo riscosso da Strappare lungo i Bordi.
Per lanciare Questo mondo non mi renderà cattivo ecco che vi proponiamo un nuovo video di Netflix con un estratto da una puntata, in cui Zerocalcare si trova a discutere della sua dizione.
Gli episodi complessivi che faranno parte della serie sono sei, ed in queste puntate Zerocalcare si troverà ad avere a che fare con il ritorno di un suo vecchio amico, Cesare. Dopo che Cesare torna nel quartiere a distanza di diversi anni di assenza, fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa.
Questa nuova stagione della serie animata di Zerocalcare targata Netflix ha a che fare con la difficoltà di rimanere se stessi, in mezzo alle contraddizioni della vita.