Dopo La Notte del Giudizio: Per Sempre, il creatore della saga James DeMonaco è pronto a realizzare il nuovo capitolo, e, di recente, ha parlato di cosa gli appassionati potranno trovare nel nuovo film, che presenterà un mondo completamente diverso rispetto a quello che conosciamo.

Ecco le parole di DeMonaco:

Non è un qualcosa di completamente differente rispetto ai film precedenti, ma, alla fine, presenteremo una nuova America. In La Notte del Giudizio: Per Sempre abbiamo visto gli Stati Uniti collassare per identificarsi con delle nuove ideologie. Ora c’è una separazione netta, ed il livello di discordia è massimo. Entreremo ancora di più all’interno di quel mondo.

Ricordiamo che il primo film de La Notte del Giudizio è stato lanciato nel 2013 e raccontava di una notte e di un ciclo totale di 12 ore entro cui le persone potevano sfogare i propri sentimenti repressi, andando a compiere qualsiasi tipo di atto violento nei confronti di chiunque. Da questo film è nata una saga di cinque titoli complessivi, con l’ultimo capitolo uscito nel 2021.