La serie Rhythm + Flow di Netflix arriva anche in Italia, ed avrà dei protagonisti d’eccezione: a guidare lo show tutto dedicato al mondo dell’hip-hop ci saranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. La serie uscirà nel 2024.
Fino ad ora sono uscite la versione americana di Rhythm + Flow, e quella francese (già alla sua seconda stagione), mentre la produzione italiana sarà realizzata da Fremantle. Il trio formato da Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain avrà la possibilità di selezionare dei talenti emergenti nella scena del rap, assegnando un premio complessivo di 100.000 euro.
Rhythm + Flow nella sua versione italiana sarà composto da otto episodi. I protagonisti della stagione si concentreranno su varie zone d’Italia, ed in particolare sulle città di Napoli, Roma e Milano. Al centro dello show ci saranno freestyle, battaglie rap e presentazioni di canzoni originali.
Rhythm + Flow Italy è una serie scritta da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e Chiara Guerra, con la regia di Alessio Muzi.