Audible, la società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio), pubblica oggi il trailer della prossima serie italiana di podcast Audible Original, Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, che sarà disponibile gratuitamente per tutti su Audible a quest’indirizzo a partire dal 28 giugno, senza abbonamento Audible (sarà richiesto solo un account Amazon.it).
Il video ci presenta Star-Lord, il carismatico leader dei Guardiani della Galassia, che affronta insieme a Rocket Raccoon vecchie e nuove sfide portando nel formato audio lo spirito avventuriero e l’audacia che da sempre lo contraddistinguono. Alla scoperta di segreti, sequenze d’azione emozionanti e complesse dinamiche tra i personaggi, l’ascoltatore viene catapultato in un paesaggio sonoro senza precedenti per una serie audio. Le eccezionali voci dei protagonisti e la narrazione avvincente offrono con Marvel Wastelander’s: Star-Lord un’esperienza audio unica nel suo genere.
Lo straordinario cast di voci italiane di Marvel’s Wastelanders: Star-Lord include Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket, Mattea Serpelloni nel ruolo di Cora, Laura Romano nel ruolo de Il Collezionista, Roberta Greganti nel ruolo di Emma Frost, Massimo Corvo nel ruolo di Kraven il Cacciatore e con la partecipazione di Luca Ward nel ruolo di Doctor Doom.
La serie completa è composta da sei stagioni in totale, ognuna delle quali è incentrata su un diverso Supereroe Marvel. La prima, Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, debutta su Audible il 28 giugno 2023, mentre le successive saranno distribuite nel corso del 2023 e del 2024. Ulteriori dettagli sul cast e sulle date di uscita degli episodi successivi della serie Marvel’s Wastelanders, che include Hawkeye, Black Widow, Wolverine, Dottor Doom e Marvel’s Wastelanders, saranno rivelati più avanti. La saga audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021. Questa sarà la prima edizione esclusiva in lingua italiana della storia.
Leggi anche: